A seguito del grande successo riscosso per i VIRTUAL LAB del mese di Aprile e Maggio, Istituto Politecnico ha deciso di rinnovare l’iniziativa anche per il mese di giugno, proponendo ai ragazzi dai 12 ai 16 anni (medie e 1/2 superiore): tre nuovi laboratori virtuali, da seguire semplicemente online:
– VIRTUAL LAB di FOTOGRAFIA
– VIRTUAL LAB di INFORMATICA: realizza la tua pagina WEB!
– VIRTUAL LAB di CUCINA – FOOD edition!

IMPARA LE BASI PER SCATTARE E MODIFICARE LE TUE FOTOGRAFIE IN 3 LEZIONI ONLINE!
Il corso è per tutti coloro che vogliono cominciare a prendere dimestichezza con il mondo della fotografia digitale, iniziando dallo scatto per passare poi alla modifica e all’esportazione:
impareremo le basi della fotografia, alcuni trucchetti per scattare al meglio e modificare le nostre foto per ottenere risultati più interessanti
———————————————————–
Dettagli del Corso?
Il VIRTUAL LAB DI FOTOGRAFIA si svolgerà online in 3 video lezioni da un’ora ciascuna:
———————————————————–
Quando?
LEZIONE 1: mercoledì 10 GIUGNO dalle ore 17.00 alle 18.00
LEZIONE 2: mercoledì 17 GIUGNO dalle ore 17.00 alle 18.00
LEZIONE 3: mercoledì 24 GIUGNO dalle ore 17.00 alle 18.00
———————————————————–
Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 12 ai 16 anni (medie e 1/2 superiore) residenti nelle province di Bergamo e Brescia, previa iscrizione.
———————————————————–
Come iscriversi?
Iscrizione OBBLIGATORIA entro il giorno 9 giugno inviando una mail a segreteria@istitutopolitecnico.org con i seguenti dati:
- CORSO SCELTO (fotografia)
- NOME E COGNOME STUDENTE
- ETA’ STUDENTE
- PAESE DI RESIDENZA
- SCUOLA/CLASSE FREQUENTATA
- TELEFONO E EMAIL (genitore)
Una volta iscritti riceverete una mail contenente il link per accedere al corso.